AVVOCATO PENALISTA DI FIDUCIA PER ASSISTENZA LEGALE A MILANO FUNDAMENTALS EXPLAINED

Avvocato penalista di fiducia per assistenza legale a Milano Fundamentals Explained

Avvocato penalista di fiducia per assistenza legale a Milano Fundamentals Explained

Blog Article

In generale, la detenzione di droga può comportare l'arresto, la detenzione provvisoria, il processo penale e una possibile condanna con conseguente pena detentiva. Le pene possono essere commisurate alla gravità del reato e possono includere anche multe e misure di sicurezza arrive il sequestro dei beni.

Lia Bertolini → Avvocato penalista patrocinante in Cassazione Diritto penitenziario: Lo studio si occupa dell''intera fase dell'esecuzione penale anche carceraria, seguendo con dedizione il delicato momento della detenzione, ivi incluse istanze e permessi.

Jacopo Scarpellini → Avvocato penalista Stalking e molestie: Durante lo svolgimento della professione forense ha acquisito una specifica preparazione in tema di reati contro la persona e la famiglia, anche grazie alla frequentazione, nel 2018, di un corso di perfezionamento volto all'approfondimento degli "Strumenti giuridici di prevenzione e repressione della violenza di genere", presso l'Università degli Studi di Milano.

L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre ten anni. Laureatosi con one hundred ten&L all’Università Commerciale L. Bocconi di Milano ha conseguito presso la medesima Università il Dottorato in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Ha preso parte alla difesa di numerose società e di dirigenti, maturando una specifica competenza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici, dei reati contro la pubblica amministrazione e della responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del d.lgs 231/2001. Milano - 0.nine km + Visualizza Profilo

Un avvocato penalista a Milano può anche assistere i clienti nel caso di procedimenti penali internazionali, collaborando con avvocati di altri paesi e utilizzando la sua conoscenza delle leggi internazionali.

Il giudice evidenzia “soprattutto il concreto e attuale pericolo di reiterazione del reato, desunto dalla notevole professionalità dimostrata e dalla continua ricerca di prestigiosi obiettivi da rapinare, documentata ampiamente” dalle indagini.

Diritto penitenziario: Sono specializzato in esecuzione penale, anche internazionale e tutelo i diritti dei detenuti sia in Italia che in prospettiva di estradizione attiva e passiva. Mi sono occupato di diversi casi di riconoscimento in Italia di sentenze straniere e di riconoscimento all'estero di sentenze italiane ai fini esecutivi, ovvero for each considerably "considerare" la pena e la sua esecuzione occur "interna" all'ordinamento giuridico website di esecuzione, così da ottenere benefici a vantaggio del soggetto interessato. Milano - 1.two km + Visualizza Profilo

Stalking e molestie: Particolare esperienza a tutela delle vittime, con assistenza nell'arco di tutto il procedimento penale, affiancata dalla partecipazione a numerosi corsi di formazione scientifica e professionale.

Stalking e molestie: Ho seguito personalmente numerose vicende di stalking e maltrattamenti, e sono pertanto a conoscenza della particolare disciplina riservata ai reati da "codice rosso" e delle iniziative da assumere for every la migliore tutela dei miei assistiti

Il suo compito principale sarà quello di garantire che il cliente riceva un giusto processo e di cercare di ottenere il miglior esito possibile for each il caso, advertisement esempio attraverso l'assoluzione o la riduzione della pena. L'avvocato sarà in grado di valutare le confirm a disposizione, di consigliare il cliente su appear procedere e di rappresentarlo in tribunale.

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penitenziario: Assisto i clienti colpiti da misure cautelari detentive o nella fase della esecuzione della pena, con particolare attenzione a preparare tutte le istanze possibili per la scarcerazione e nella fase esecutiva eseguire la pena fuori dall' istituto penitenziario Milano - 1.nine km Leggi profilo

I reati da c.d. "codice rosso" richiedono una grande professionalità nella loro trattazione sia che si assiste la persona indagata/imputata sia la Persona Offesa dal presunto reato.

Giambattista Colombo → Avvocato penalista Stalking e molestie: Da sempre attento a questa categoria di reati e consapevole dell'importanza di avviare percorsi di elaborazione psicologica della spinta a delinquere. Milano - 1.2 km Leggi profilo

L'Avvocato Federica Liparoti è iscritta nell'elenco degli avvocati abilitati al Patrocinio a Spese dello Stato in materia penale e assiste gratuitamente in tutte le fasi del giudizio - indipendentemente dal reddito - le vittime di maltrattamenti, violenza sessuale e stalking.

Report this page